Siena-Lucchese, arbitra Pascarella di Nocera Inferiore

martedì, 8 novembre 2022, 15:44

Siena-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Mattia Pasceralle della sezione AIA di Novera Inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Francesco Valente di Roma 2 e da Giuseppe Trischitta di Messina. Quarto uomo, Giorgio Di Cicco di Lanciano. Pascarella ha un solo precedente con i rossoneri, la sconfitta in casa della Juventus B nella stagione 2018-2019 per 1-0.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 10 marzo 2026, 08:37

Tredicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Tredicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programa:


domenica, 8 marzo 2026, 16:53

Viareggio Cup: si aggiunge il Signa, giocherà con i rossoneri mercoledì prossimo

Cambia il girone dei rossoneri alla Viareggio Cup: nel raggruppamento che vede la Lucchese (dove sono anche Sassuolo e Uyss New York), è stato infatti inserito il Signa contro cui giocherà mercoledì prossimo, alle ore 14,30 a Capezzano (Lu), la formazione di mister Tempesti.



domenica, 8 marzo 2026, 16:40

Dodicesima di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la dodicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 7 marzo 2026, 18:06

Larcianese-Lucchese, le informazioni utili per raggiungere lo stadio

La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.