Diciottesima di andata, concluse le prime cinque gare: l'Olbia ferma la Reggiana

sabato, 10 dicembre 2022, 16:29

Si sono concluse le prime cinque gare valide per la diciottesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:

Alessandria-Montevarchi 2-2

Reggiana-Olbia 0-0

Torres-Gubbio 0-0

San Donato T-Imolese 0-0

Vis Pesaro-Cesena 1-2

 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 8 novembre 2025, 16:33

Undicesima di andata, i risultati degli anticipi: vince il Fucecchio

Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:


venerdì, 7 novembre 2025, 12:58

L'ex rossonero Ndiaye passa alla Massese

L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.



venerdì, 7 novembre 2025, 09:19

Massese-Lucchese, arbitra Boeddu di Prato

Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.


giovedì, 6 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio si giocherà alle 20,30 di mercoledì prossimo

La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.