Giudice sportivo: Deoma squalificato sino al 20 dicembre

martedì, 6 dicembre 2022, 17:25

Il giudice sportivo ha squalificato sino al 20 dicembre prossimo, comminandogli una multa da 500 euro, al diesse rossonero Daniele Deoma per "avere, al 30° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta offensiva nei confronti dell’Arbitro in quanto, a gioco fermo, si alzava dalla panchina aggiuntiva per dissentire nei confronti di una sua decisione pronunciando al suo indirizzo frasi offensive. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva)". Francesco Benassai è invece entrato in diffida. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 16 aprile 2026, 08:59

Penultima di campionato, tutte le gare in programma

Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:



venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.


martedì, 7 aprile 2026, 09:08

Terzultima di campionato, tutte le gare in programma

Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma: