L'ex rossonero Falcone convocato da Mancini per lo stage azzurro

giovedì, 15 dicembre 2022, 20:19

C'è anche un indimenticabile rossonero di qualche stagione fa nella lista dei convocati per lo stage azzurro che Roberto Mancini ha diramato quest'oggi: si tratta dell'attuale portiere del Lecce Wladimiro Falcone, in rossonero nella incredibile stagione 2018-2019, quella della salvezza sul campo con i 25 punti di penalizzazione. Mancini ha suddiviso lo stage in due blocchi, ma Falcone sarà l'unico tra i 69 giocatori scelti a essere presente a entrambi gli appuntamenti tra il 20 e il 22 dicembre. In uno dei due gruppi, presente anche un altro ex: Matteo Gabbia.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 10 gennaio 2026, 13:30

Pro Livorno-Lucchese, la gara sarà trasmessa in diretta Facebook

La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.



venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:


giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.