giovedì, 15 dicembre 2022, 20:19
C'è anche un indimenticabile rossonero di qualche stagione fa nella lista dei convocati per lo stage azzurro che Roberto Mancini ha diramato quest'oggi: si tratta dell'attuale portiere del Lecce Wladimiro Falcone, in rossonero nella incredibile stagione 2018-2019, quella della salvezza sul campo con i 25 punti di penalizzazione. Mancini ha suddiviso lo stage in due blocchi, ma Falcone sarà l'unico tra i 69 giocatori scelti a essere presente a entrambi gli appuntamenti tra il 20 e il 22 dicembre. In uno dei due gruppi, presente anche un altro ex: Matteo Gabbia.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40
Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati:
martedì, 6 gennaio 2026, 09:25
Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.