Lucchese-Reggiana, niente tifosi ospiti al Porta Elisa

mercoledì, 21 dicembre 2022, 17:46

Così come nella gara di andata in Emilia era successo ai tifosi rossoneri, dopo gli incidenti della primavera scorsa, anche venerdì prossimo i tifosi della Reggiana non potranno assistere alla gara al Porta Elisa: la Prefettura di Lucca ha vietato la vendita dei biglietti e deciso la chiusura del settore ospiti dopo che l'Osservatorio per le manifestazioni sportive aveva chiesto approfondimenti sul grado di rischio della gara.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 22 febbraio 2026, 16:55

Decima di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per la Zenith, vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di ritorno, giornata nella quale i rossoneri hanno riposato. Ecco tutti i risultati:


sabato, 21 febbraio 2026, 16:33

Decima di ritorno, nell'anticipo fa pari la Massese

Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 21 febbraio 2026, 14:23

Lutto in casa rossonera: muore l'ex Barducci

E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.


giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33

Corte di Appello, respinto il reclamo per la squalifica di Rotondo

Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.