Mister Diana: "Bravi a concedere poco alla Lucchese"

venerdì, 23 dicembre 2022, 19:56

Aimo Diana, espulso nel finale di gara movimentato, è più che soddisfatto della vittoria dei granata: "Non dobbiamo guardare i risultati delle altre squadre, anche se sapere di giocare che potevamo allungare. Il bilancio è ottimo, tolte due partite. Stiamo cercando di recuperare la fiducia dei nostri tifosi, a cui abbiamo regalato una soddisfazione visto che erano assenti. Oggi, contro la Lucchese che è una buonissima squadra, siamo stati bravi a concedere poco a una squadra che di solito fa tanto. Spiace che nel primo tempo non si sia riusciti a chiudere alcune occasioni. Lo scorso anno abbiamo fatto 86 punti, quest'anno abbiamo giocatori un po' diversi e dobbiamo essere molto organizzati".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:17

Giudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop a Caggianese

In relazione all'espulsione comminata durante Lucchese-Viareggio di Coppa Italia a Mattia Caggianese e Gianmarco Gabrielli, il giudice sportivo ha fermato i due giocatori per un turno. Caggianese, dunque, dovrà saltare la semifinale contro la Sestese. Il Montespertoli, invece, nella gara di domenica prossima contro i rossoneri, dovrà fare a meno...


mercoledì, 19 novembre 2025, 08:17

Tredicesima di andata, le gare in programma

Tredicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo degli incontri previsti: