Vecchia Ovest Lucca, si scioglie il gruppo

lunedì, 19 dicembre 2022, 18:33

Con un comunicato postato sulla propria pagina Facebook, il gruppo della curva Vecchia Ovest Lucca ha reso nota la decisione di sciogliersi: "Comunicato ufficiale Vecchia Ovest. Una storia iniziata , con l'intento di supportare e amalgamare quanto più possibile realtà diverse all'interno della Curva, riportando e rafforzando alcuni valori, coinvolgendo anche persone che ne avevano fatto la storia. Cortei, proteste, sudore, trasferte, tempo tolto ai nostri affetti, collaborazione e migliaia di Km percorsi dietro ad un UNICA FEDE. LEALTÀ E RISPETTO i nostri valori, ed ora anche con i social, dove tutto è diventato più ostile, pian piano l'unità ha lasciato spazio a dubbi e pensieri. NATI PER UNIRE. SENZA UNIONE IL NOSTRO ESSERE CADE.PER QUESTO LA NOSTRA DECISIONE È LO SCIOGLIMENTO.Un enorme grazie va a tutte le persone che hanno contribuito a farci crescere, ed alla vita del gruppo.Siamo convinti che le nuove generazioni possano fare tesoro di quello che hanno imparato....e chissà che dalle ceneri non possa nascere un altra storia, più grande e più bella. Per l'ultima volta Forza Pantera Vecchia Ovest".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.



giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.