venerdì, 15 luglio 2022, 18:52
L'attaccante Nicola Nanni che lo scorso campionato ha giocato nella Lucchese agli ordini di Pagliuca, ha una nuova squadra. Il giocatore nazionale di San Marino è diventato proprio oggi un nuovo attaccante dell'Olbia ed ha firmato un contratto fino a giugno 2024. La società sarda lo ha prelevato dal Crotone. Nanni in questa nuova esperienza ritroverà ad Olbia un altro ex attaccante rossonero: Lorenzo Babbi.
giovedì, 16 aprile 2026, 18:09
"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.
giovedì, 16 aprile 2026, 08:59
Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:
domenica, 12 aprile 2026, 17:03
Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:
venerdì, 10 aprile 2026, 15:14
Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.