Mancati versamenti IRPEF: deferito il Siena

lunedì, 27 marzo 2023, 18:55

Tegola sul Siena, che è stato deferito alla Procura Federale per mancato pagamento delle ritenute IRPEF e che rischia ora una penalizzazione: “Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare la Società A.C.R. Siena 1904 (per responsabilità diretta, per quanto contestato al legale rappresentante, e per responsabilità propria) e il suo legale rappresentante all’epoca dei fatti, Emiliano Montanari, “per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver versato, entro il termine del 16 febbraio 2023, le ritenute Irpef relative al periodo novembre 2021-agostonovembre 2021-agosto 2022 e alla mensilità di ottobre 2021".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 10 dicembre 2025, 09:16

Sedicesima di andata, tutte le gare in programma

Sedicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:


domenica, 7 dicembre 2025, 16:31

Quindicesima di andata, tutti i risultati: si rilancia il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quindicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 6 dicembre 2025, 18:59

Quindicesima di andata, nell'anticipo la Cerretese batte il Belvedere

Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.


sabato, 6 dicembre 2025, 07:39

Perignano-Lucchese, diretta sui canali social

La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.