Mancati versamenti IRPEF: deferito il Siena

lunedì, 27 marzo 2023, 18:55

Tegola sul Siena, che è stato deferito alla Procura Federale per mancato pagamento delle ritenute IRPEF e che rischia ora una penalizzazione: “Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare la Società A.C.R. Siena 1904 (per responsabilità diretta, per quanto contestato al legale rappresentante, e per responsabilità propria) e il suo legale rappresentante all’epoca dei fatti, Emiliano Montanari, “per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver versato, entro il termine del 16 febbraio 2023, le ritenute Irpef relative al periodo novembre 2021-agostonovembre 2021-agosto 2022 e alla mensilità di ottobre 2021".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 25 ottobre 2026, 16:41

Nona di andata, tutti i risultati: solo un pari per il Prato, vincono Gavorrano, Siena e Ternana

Si sono concluse tutte le gare valide per la nona di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:


domenica, 25 ottobre 2026, 14:22

Mister Gorgone esonerato dal Catanzaro

Si interrompe all'ottava giornata del girone di andata l'avventura di Giorgio Gorgone sulla panchina del Catanzaro. Dopo un inizio incerto della squadra giallorossa, fatale la pesante sconfitta interna inflitta dall'Ascoli con il risultato di 6-1.



venerdì, 23 ottobre 2026, 09:00

Lucchese-Ghiviborgo, arbitra Carluccio de L'Aquila

Lucchese-Ghiviborgo, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Ferdinando Carluccio della sezione AIA de L'Aquila. Carluccio sarà coadiuvato da Omar Bignucolo e da Riccardo Lendaro di Pordenone.


martedì, 20 ottobre 2026, 15:31

Nona di andata, tutte le gare in programma

Nona di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: