Coppa Italia, fissata la data del quarto di finale con l'Avellino

lunedì, 4 dicembre 2023, 14:17

La Lega Pro ha ufficializzato la data del quarto di finale di Coppa Italia di Serie C tra Avellino e Lucchese: si giocherà mercoledì 13 dicembre alle ore 18,30 in gara unica al Partenio. Come noto, i quarti di finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. Ottengono la qualificazione al turno successivo le società che segnano il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 25 febbraio 2024, 22:59

Nona di ritorno, i risultati della domenica: la Carrarese travolge il Sestri Levante

Si sono concluse tutte le gare valide per la nona di ritorno nel girone dei rossoneri e giocate questa domenica. Ecco i risultati:


domenica, 25 febbraio 2024, 19:02

Settore giovanile: bella vittoria degli Under 15 Nazionali, pesante sconfitta per gli Under 17

Fine settimana con poche gioie per le formazioni professionistiche rossonere: gli Under 17 Nazionali vengono travolti a Pontedera dove perdono per 4-1 e ora sono al terzultimo posto in classifica. Stop in trasferta anche per gli Under 16 Nazionali che perdono 2-0 in casa dell'Albinoleffe, seconda forza del campionato, con...



sabato, 24 febbraio 2024, 20:21

Nona di ritorno, i risultati del sabato. Rimini corsaro a Ancona

Si sono concluse tutte e tre le gare in programma oggi e valide per la nona di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 24 febbraio 2024, 20:18

Il Padova vince la terza gara consecutiva

Il Padova, che i rossoneri incontreranno mercoledì nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, ha superato agevolmente sul proprio terreno per 4-0 l'Arzignano, inanellando il terzo successo consecutivo e rafforzando la seconda posizione in classifica. Doppietta di Liguori e reti di Zamparo e Dezi per il poker finale.