Tre anni e quattro mesi di carcere a Joseph Ferrando che provò a rilevare la Lucchese

venerdì, 24 maggio 2024, 10:24

Nella disgraziata e irripetibile stagione 2018-2019 che si concluse con l'impresa di Bisceglie ma anche con l'ennesimo fallimento, ci fu spazio anche per un tentativo di acquisto della Lucchese da parte di Joseph Ferrando, un imprenditore del settore plastico che firmò un precontratto di acquisto della società a un passo dalla dichiarazione di fallimento. La trattativa fu l'ennesimo bluff e non andò a buon fine: ora Ferrando è stato condannato a tre anni e quattro mesi dal tribunale di Prato per truffa e evasione dell'Iva.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.



giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.