lunedì, 17 giugno 2024, 22:12
La Lega Pro ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina della stagione da poco conclusa: la Lucchese si piazza al 38° posto tenendo conto di tutti e tre i gironi. La formazione più "buona" in assoluto è risultata il Sestri Levante, quella colpita dal maggior numero di provvedimenti disciplinari è stata invece il Brindisi.
venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08
Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.
venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11
Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.
mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13
Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana:
martedì, 30 dicembre 2026, 18:41
Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.