venerdì, 5 luglio 2024, 12:16
Ecco il nuovo pallone della Serie C 2024-25 è stato svelato da Lega Pro ed Erreà Sport tramite i rispettivi canali social. Modernità e cura dei dettagli, ma anche tradizione e impatto estetico, è quanto riesce a trasmettere il vero protagonista della prossima stagione sportiva, che rotolerà ogni settimana in sessanta città e in diciannove regioni d’Italia. Il pallone, caratterizzato da un’estetica minimalista, presenta un fondo bianco che mette in risalto le sue linee nette. A catturare l’attenzione è una linea diagonale distintiva, che si snoda attraverso la superficie con tre tonalità distintive: blu, verde petrolio e rosso. Questa combinazione di colori non solo esalta la bellezza del pallone, ma ne sottolinea anche l’originalità e la cura del design. Realizzato con 14 pannelli, di cui 6 romboidali ispirati al marchio Erreà, questa struttura distintiva ottimizza le prestazioni sul campo.
lunedì, 27 ottobre 2025, 10:12
Lucchese-Sestese, in programma al Porta Elisa domani pomeriggio alle ore 14,30, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Francesco Dell'Agnello di Pontedera e da Lorenzo Santaera di Pisa.
domenica, 26 ottobre 2025, 16:32
Ottava di andata che nel girone dei rossoneri si è conclusa oggi dopo l'anticipo del sabato dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
giovedì, 23 ottobre 2025, 17:39
Ottava di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà tra domenica co l'eccezione dell'anticipo del sabato dei rossoneri. Ecco il quadro completo degli incontri:
giovedì, 23 ottobre 2025, 13:55
La Lucchese Calcio comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con i calciatori Filippo Rossi e Manuel Allegrucci. "La società – si legge in una nota – ringrazia Filippo e Manuel per la professionalità e l'impegno dimostrati in questi mesi in rossonero e augura loro il meglio per il prosieguo...