Massimo Arbuti confermato fisioterapista rossonero

giovedì, 18 luglio 2024, 17:23

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente che Massimo Arbuti è stato riconfermato nel ruolo di fisioterapista della prima squadra a seguito dell’ottima stagione appena conclusa. "La riconferma di Arbuti – si legge in una nota – rappresenta una testimonianza del suo livello di professionalità, competenza e attaccamento alla causa. La sua esperienza e dedizione sono state fondamentali per il benessere e la performance dei nostri atleti, e siamo entusiasti di avere ancora una volta il suo contributo nel nostro staff medico".

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 16 dicembre 2025, 09:09

Lucchese-Sangiovannese, ecco dove vederla

La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.


lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.



domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.


domenica, 14 dicembre 2025, 17:02

Sedicesima di andata, tutti i risultati: vincono le inseguitrici

Si sono concluse tutte le gare valide per la sedicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati delle gare: