Coppa Italia, in vendita i biglietti per Vercelli

martedì, 6 agosto 2024, 14:57

I biglietti  per Pro Vercelli-Lucchese sono in vendita sul circuito vivaticket.I tagliandi di settore ospiti per assistere alla prima uscita ufficiale stagionale dei rossoneri nel primo turno di Coppa Italia di LegaPro, in programma domenica 11 agosto alle 18 allo Stadio Silvio Piola di Vercelli, saranno in vendita a partire dalle 11.00 di giovedì 8 agosto e fino alle 19.00 di sabato 10. Si ricorda che il giorno della gara non sarà in alcun modo possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti.Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di € 5,00 più diritti di prevendita.A Lucca é possibile acquistare il tagliando presso Edicola Baldassarre in via C. Castracani 831.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 gennaio 2026, 10:43

Lucca United incontra la squadra e società

Domani, sabato, 24 gennaio alle ore 11,30, in occasione del prossimo importante match con il Viareggio, Lucca United, gli appassionati rossoneri e la Lucchese Calcio rappresentata dalla dirigenza e da alcuni tesserati, si ritroveranno al Museo Rossonero per condividere un momento di comunanza e sostegno. "Compatti per raggiungere tutti insieme...


venerdì, 23 gennaio 2026, 08:39

Lucchese-Viareggio, dirige Iglio di Pistoia

Lucchese-Viareggio, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Iglio della sezione AIA di Pistoia. Iglio sarà coadiuvato da Thomas Jordan di Firenze a da Matteo Mucci di Pistoia.



venerdì, 23 gennaio 2026, 08:33

Sesta di ritorno, tutte le gare in programma

Sesta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


giovedì, 22 gennaio 2026, 17:54

I rossoneri Venanzi e Ragghianti convocati nella Rappresentativa regionale Under 19

I rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti sono stati convocati dalla Rappresentativa regionale Under 19 per la gara amichevole contro la Rappresentativa dell'Emilia Romagna in programma mercoledì 28 gennaio a Coverciano.