Lucchese, cambia il medico sociale: sarà il dottor Guerrisi

giovedì, 8 agosto 2024, 23:15

La Lucchese annuncia ufficialmente lo staff medico che accompagnerà la prima squadra durante la stagione 2024-25.A guidare l'area sanitaria del club sarà il dottor Alfredo Guerrisi, che assumerà il ruolo di responsabile sanitario. Il team medico sarà composto dai dottori Riccardo Ariani, Massimiliano Gabellini e Alessandro Cerrai. Ad essi si affiancherà anche il dottor Filippo Lupetti, giovane specializzando in ortopedia. Il reparto fisioterapico vedrà confermato, come già reso noto, il ruolo di Massimo Arbuti come primo fisioterapista a cui verrà affiancato Gerardo Shaqja, che sarà un suo collaboratore.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 4 agosto 2026, 08:36

Mercato, l'ex rossonero Panico firma per il Foggia

L'ex attaccante rossonero Giuseppe Panico ha raggiunto l'accordo (per due anni) con il Foggia, dopo che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell'Avellino.


lunedì, 3 agosto 2026, 16:12

L'ex rossonero Camilli firma per l'Avezzano

Massimo Camilli, ex attaccante rossonero della scorsa stagione, ha raggiunto l'accordo per il prossimo campionato con l'Avezzano che disputerà l'Eccellenza abruzzese.



mercoledì, 29 luglio 2026, 08:35

Mercato, ufficializzato l'arrivo anche di Lombardi

Ora è ufficiale: la Lucchese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Lombardi, attaccante esterno nato a Pietrasanta il 16 febbraio 2002. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, arriva fino al campionato Primavera 1, conquistando lo Scudetto di categoria con la formazione azzurra.


domenica, 26 luglio 2026, 12:54

Serie D, la Lega: "Nessuna discrezionalità sui ripescaggi"

In relazione alle notizie circolate a mezzo stampa e sui siti d’informazione riguardanti il tema dei ripescaggi e la composizione dell’organico del prossimo campionato di Serie D 2026/2027, la Lega Nazionale Dilettanti ritiene utile fornire un quadro esplicativo della materia.