Lucchese, cambia il medico sociale: sarà il dottor Guerrisi

giovedì, 8 agosto 2024, 23:15

La Lucchese annuncia ufficialmente lo staff medico che accompagnerà la prima squadra durante la stagione 2024-25.A guidare l'area sanitaria del club sarà il dottor Alfredo Guerrisi, che assumerà il ruolo di responsabile sanitario. Il team medico sarà composto dai dottori Riccardo Ariani, Massimiliano Gabellini e Alessandro Cerrai. Ad essi si affiancherà anche il dottor Filippo Lupetti, giovane specializzando in ortopedia. Il reparto fisioterapico vedrà confermato, come già reso noto, il ruolo di Massimo Arbuti come primo fisioterapista a cui verrà affiancato Gerardo Shaqja, che sarà un suo collaboratore.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:



giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.


giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29

L'ex rossonero Selvini ricomincia dal Forlì

Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.