giovedì, 8 agosto 2024, 23:15
La Lucchese annuncia ufficialmente lo staff medico che accompagnerà la prima squadra durante la stagione 2024-25.A guidare l'area sanitaria del club sarà il dottor Alfredo Guerrisi, che assumerà il ruolo di responsabile sanitario. Il team medico sarà composto dai dottori Riccardo Ariani, Massimiliano Gabellini e Alessandro Cerrai. Ad essi si affiancherà anche il dottor Filippo Lupetti, giovane specializzando in ortopedia. Il reparto fisioterapico vedrà confermato, come già reso noto, il ruolo di Massimo Arbuti come primo fisioterapista a cui verrà affiancato Gerardo Shaqja, che sarà un suo collaboratore.
domenica, 30 agosto 2026, 19:00
Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.
domenica, 30 agosto 2026, 15:14
Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.
sabato, 29 agosto 2026, 23:14
Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.
venerdì, 28 agosto 2026, 08:36
Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.