Giudice sportivo, una giornata di stop per Frison

martedì, 24 settembre 2024, 17:51

Il giudice sportivo ha comminato una giornata di squalifica al rossonero Filippo Frison "per avere, al 48° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva saltando con entrambi i piedi tesi colpendolo all’altezza della tibia. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e la sua intrinseca pericolosità e considerato che non sono derivate conseguenze a carico dell'avversario". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03

Lucchese-Real Forte, arbitra Mauro di Pistoia

Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di campionato, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:



martedì, 13 gennaio 2026, 18:03

Ragghianti convocato nella Rappresentativa Dilettanti Under 19

Il rossonero Martino Ragghianti è stato convocato nella rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19 in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania e Abruzzo. I convocati dovranno presentarsi ha convocato mercoledì 14 gennaio presso il Centro Sportivo “ASD Villalba Ocres Moca” a Guidonia Montecelio...


martedì, 13 gennaio 2026, 08:48

ReteMia, parte la trasmissione Cuore Rossonero

Il mercoledì sera è a tinte rossonere su ReteMia: a cominciare da mercoledì 14 gennaio, alle ore 21,30, ecco una nuova trasmissione dedicata alla Lucchese, "Cuore rossonero": dibattito, curiosità e rubriche speciali nello scenario del Museo rossonero. La prima puntata sarà condotta da Gianluca Andreuccetti.