Giudice sportivo, una giornata di stop per Frison

martedì, 24 settembre 2024, 17:51

Il giudice sportivo ha comminato una giornata di squalifica al rossonero Filippo Frison "per avere, al 48° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva saltando con entrambi i piedi tesi colpendolo all’altezza della tibia. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e la sua intrinseca pericolosità e considerato che non sono derivate conseguenze a carico dell'avversario". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 27 aprile 2026, 09:03

Supercoppa Lucchese-Rondinella, arbitra Ponzalli di Prato

Lucchese-Rondinella, Supercoppa di Eccellenza in palio mercoledì prossimo, sarà diretta da Lapo Ponzalli della sezione di Prato. Ponzalli sarà coadiuvato da Enea Furiesi di Empoli e da Kevin Scanu di Valdarno.


domenica, 26 aprile 2026, 16:51

Ultima di campionato, tutti i risultati: solo pari per il Viareggio ma è secondo

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



venerdì, 24 aprile 2026, 08:16

Lucchese-Fucecchio, arbitra Forni di Valdarno

Lucchese-Fucecchio, ultima gara di campionato in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Forni della sezione AIA di Valdarno. Forni sarà coadiuvato da Marco Liberatori e Alfred Alexandru Padararu di Arezzo.


giovedì, 23 aprile 2026, 18:48

Giudice sportivo, Pieri e Arapi (Fucecchio) saltano la gara con la Lucchese

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Tommaso Pieri e Alessandro Arapi del Fucecchio, che dunque salteranno la gara di domenica prossima contro i rossoneri. Nella Lucchese è entrato in diffida Luca Lorenzini.