lunedì, 16 settembre 2024, 22:55
Il tecnico dei romagnoli Antonio Buscè, a fine gara, è ovviamente rammaricato per il pari maturato nel finale: "Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto in un campo brutto in tutti i sensi, loro venivano da un ottimo risultato a Ferrara, noi da una prestazione grandissima con il Pescara ma con un brutto risultato. Vantaggio meritato, doppio vantaggio strameritato, ma le partite non finiscono mai. L'esultanza di cento metri sotto i nostri tifosi, significa che abbiamo staccato per un attimo la spina e infatti è arrivato il primo gol loro. Dobbiamo tenere la spina attaccata per 100 minuti. Mi spiace per i ragazzi che non meritano due punti in classifica dopo quattro giornate".
domenica, 7 dicembre 2025, 16:31
Si sono concluse tutte le gare valide per la quindicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 6 dicembre 2025, 18:59
Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.
sabato, 6 dicembre 2025, 07:39
La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.
venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44
Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.