Mister Buscè: "Dobbiamo tenere la spina attaccata per 100 minuti"

lunedì, 16 settembre 2024, 22:55

Il tecnico dei romagnoli Antonio Buscè, a fine gara, è ovviamente rammaricato per il pari maturato nel finale: "Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto in un campo brutto in tutti i sensi, loro venivano da un ottimo risultato a Ferrara, noi da una prestazione grandissima con il Pescara ma con un brutto risultato. Vantaggio meritato, doppio vantaggio strameritato, ma le partite non finiscono mai. L'esultanza di cento metri sotto i nostri tifosi, significa che abbiamo staccato per un attimo la spina e infatti è arrivato il primo gol loro. Dobbiamo tenere la spina attaccata per 100 minuti. Mi spiace per i ragazzi che non meritano due punti in classifica dopo quattro giornate".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 17 maggio 2025, 15:58

Play out, tutti i risultati: le squadre salve

Si sono concluse tutte le gare valide per i ritorni dei play out in Serie C. Ecco i risultati con in neretto la squadra che ha mantenuto la categoria:


venerdì, 16 maggio 2025, 08:36

De Vito: "Forza ragazzi, un ultimo sforzo!"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, l'ex rossonero Marco De Vito ha parlato a lungo della Lucchese: "Sono certo e fiducioso che la Lucchese farà una grandissima partita, la spinta del pubblico di casa sarà sicuramente un aspetto fondamentale.



giovedì, 15 maggio 2025, 12:32

Playoff, ecco gli accoppiamenti del secondo turno nazionale

Sono stati definiti gli accoppiamenti per il secondo turno dei playoff nazionali di lega Pro. Ecco gli accoppiamenti e le date anche per i turni successivi.


giovedì, 15 maggio 2025, 12:26

La famiglia Stagi ringrazia i tifosi della Curva Ovest per la vicinanza

Una presenza e una vicinanza che hanno colpito anche la famiglia di Roberto Stagi, il grande tifoso rossonero deceduto nei giorni scorsi e i cui funerali si sono tenuti a Fagnano martedì. La famiglia Stagi ringrazia tutti i tifosi che si sono stretti intorno a loro e in particolare i...