Morte di Carlesi, il cordoglio della Lucchese

martedì, 17 settembre 2024, 15:10

Anche la Lucchese si unisce al cordoglio per la morte di Giuseppe Carlesi, per tutti Beppone, il tifoso rossonero deceduto al termine della gara contro il Rimini: “La Lucchese 1905, la squadra e tutto lo staff, si stringono intorno alla famiglia e agli amici di Giuseppe Carlesi, tifoso storico che ieri sera si è spento dopo la partita Lucchese-Rimini a causa di un infarto. Giuseppe, fin da ragazzino, ha sempre sostenuto i colori rossoneri, anche quando è stato costretto alle stampelle e poi alla carrozzina non ha mai fatto mancare il suo sostegno. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile. Buon viaggio Beppe”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:42

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero in sala stampa al termine della sconfitta nella finale di Coppa Italia. Continua dunque il silenzio in casa rossonera.


martedì, 16 dicembre 2025, 09:09

Lucchese-Sangiovannese, ecco dove vederla

La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.



lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.


domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.