martedì, 17 settembre 2024, 15:10
Anche la Lucchese si unisce al cordoglio per la morte di Giuseppe Carlesi, per tutti Beppone, il tifoso rossonero deceduto al termine della gara contro il Rimini: “La Lucchese 1905, la squadra e tutto lo staff, si stringono intorno alla famiglia e agli amici di Giuseppe Carlesi, tifoso storico che ieri sera si è spento dopo la partita Lucchese-Rimini a causa di un infarto. Giuseppe, fin da ragazzino, ha sempre sostenuto i colori rossoneri, anche quando è stato costretto alle stampelle e poi alla carrozzina non ha mai fatto mancare il suo sostegno. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile. Buon viaggio Beppe”.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.