Morte di Carlesi, il cordoglio della Lucchese

martedì, 17 settembre 2024, 15:10

Anche la Lucchese si unisce al cordoglio per la morte di Giuseppe Carlesi, per tutti Beppone, il tifoso rossonero deceduto al termine della gara contro il Rimini: “La Lucchese 1905, la squadra e tutto lo staff, si stringono intorno alla famiglia e agli amici di Giuseppe Carlesi, tifoso storico che ieri sera si è spento dopo la partita Lucchese-Rimini a causa di un infarto. Giuseppe, fin da ragazzino, ha sempre sostenuto i colori rossoneri, anche quando è stato costretto alle stampelle e poi alla carrozzina non ha mai fatto mancare il suo sostegno. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile. Buon viaggio Beppe”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 17 aprile 2026, 08:52

Cecina-Lucchese, arbitra Arienti di Cesena

Cecina-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Marco Arienti della sezione AIA di Cesena. Arienti sarà coadiuvato da Francesco Corcione di Pisa e da Clara De Matteis di Empoli.


giovedì, 16 aprile 2026, 18:09

Promozione, la Lucchese mette in vendita le magliette celebrative

"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.



giovedì, 16 aprile 2026, 08:59

Penultima di campionato, tutte le gare in programma

Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati: