Dodicesima di andata, i risultati del martedì: cade l'Arezzo

martedì, 29 ottobre 2024, 22:42

Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la dodicesima di andata, turno infrasettimanale. Ecco i risultati:

Sestri Levante-Ternana 0-1

Spal-Pianese 1-1

Carpi-Arezzo 2-1

Gubbio-Vis Pesaro 1-3

Rimini-Legnago 1-0

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.


venerdì, 3 aprile 2026, 08:59

Rossoneri al lavoro sino a domani, poi la sosta pasquale

La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.



mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53

San Marino, ancora una gara da titolare per il rossonero Tosi

Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.


venerdì, 27 marzo 2026, 12:12

Il rossonero Ragghianti al Torneo delle Regioni

Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.