Lucchese-Pescara, dirige Allegretta di Molfetta

martedì, 22 ottobre 2024, 16:55

Lucchese-Pescara, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Claudio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta. Allegretta sarà coadiuvato da Matteo Nigri di Trieste e da Domenico Russo di Torre Annunziata. Quarto uomo, Edoardo Panedo Mazzoni di Prato. Allegretta ha diretto in precedenza due volte i rossoneri nella scorsa stagione: nel pari 0-0 a Chiavari con l'Entella e in casa in occasione della vittoria per 3-0 contro il Pineto. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47

A Cuore Rossonero ci sono Pascucci, Morgia e Tempesti

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.


martedì, 17 marzo 2026, 07:50

Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:



domenica, 15 marzo 2026, 16:40

Tredicesima di ritorno, tutti i risultati: vince la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati:


sabato, 14 marzo 2026, 17:28

Viareggio Cup, negli ottavi la Lucchese incontrerà lo Spezia

Sarà lo Spezia l'avversario dei rossoneri di mister Tempesti nell'ottavo di finale della Viareggio Cup che sarà disputato martedì prossimo: gli accoppiamenti sono stati effettuati pochi minuti fa al termine delle ultime gare dei gironi eliminatori.