Mister Baldini: "Vittoria? Meriti nostri, demeriti loro: speriamo di mantenere questa intensità"

domenica, 27 ottobre 2024, 21:41

Per Silvio Baldini, tecnico del Pescara, la presenza al Porta Elisa non è certo una novità, da queste parti, in gioventù veniva anche ai tempi di Orrico, ecco il suo commento sulla gara vittoriosa contro i rossoneri: "Ovviamente, va dato merito ai nostri ragazzi per la grande prestazione di oggi. Dall'altra parte, è ovvio che questa vittoria è arrivata grazie anche ai demeriti della Lucchese, che non sta attraversando un momento non semplice. La mia ambizione è quella di portare questa squadra prima in Serie B e magari, anche in Serie A. Dietro una partita c'è un lavoro della squadra, ma soprattutto di tutto lo staff. Il nostro punto di forza è il calore dei tifosi. Dobbiamo cercare di andare i nostri limiti".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 22 febbraio 2026, 16:55

Decima di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per la Zenith, vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di ritorno, giornata nella quale i rossoneri hanno riposato. Ecco tutti i risultati:


sabato, 21 febbraio 2026, 16:33

Decima di ritorno, nell'anticipo fa pari la Massese

Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 21 febbraio 2026, 14:23

Lutto in casa rossonera: muore l'ex Barducci

E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.


giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33

Corte di Appello, respinto il reclamo per la squalifica di Rotondo

Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.