Perugia-Lucchese, dirige Diop della sezione di Treviglio

martedì, 1 ottobre 2024, 16:02

Perugia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Abdoulaye Diop della sezione AIA di Treviglio. Diop sarà coadiuvato da Alessandro Parisi di Bari e da Matteo Cardona di Catania. Quarto uomo, Stefano Striamo di Salerno. Diop ha diretto tre volte i rossoneri e il bilancio è in perfetta parità: una vittoria, un pari e una sconfitta ( a tavolino ma sul campo vinse la Lucchese, in Coppa Italia contro il Legnago). L'ultima volta che le strade si sono incrociate è nella stagione 2021-2022 per un Lucchese-Gubbio 2-2.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 16 aprile 2026, 18:09

Promozione, la Lucchese mette in vendita le magliette celebrative

"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.


giovedì, 16 aprile 2026, 08:59

Penultima di campionato, tutte le gare in programma

Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:



domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.