Qui Carpi, mister Serpini: "Dobbiamo prima di tutto pensare a giocare bene"

sabato, 19 ottobre 2024, 14:35

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, è convinto alla vigilia di fare bene contro la Lucchese: "Dobbiamo fare in modo che il festeggiamento per i 115 anni sia più bello possibile e poi veniamo da una sconfitta: mi aspetto una prestazione buona, dobbiamo fare grandi prestazioni e poi andiamo a raccogliere punti. La Lucchese? Con quel tipo di gioco ci siamo già scottati contro la Pianese, abbiamo pensato ai correttivi. L'assenza di Mandelli? Uno stimolo per tutti gli altri. Ci sono dei ballottaggi".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 22 novembre 2025, 16:42

Tredicesima di andata, tutti i risultati: crolla il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 22 novembre 2025, 16:35

Tredicesima di andata, nell'anticipo vince la Massese

Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.



venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.