Qui Carpi, mister Serpini: "Dobbiamo prima di tutto pensare a giocare bene"

sabato, 19 ottobre 2024, 14:35

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, è convinto alla vigilia di fare bene contro la Lucchese: "Dobbiamo fare in modo che il festeggiamento per i 115 anni sia più bello possibile e poi veniamo da una sconfitta: mi aspetto una prestazione buona, dobbiamo fare grandi prestazioni e poi andiamo a raccogliere punti. La Lucchese? Con quel tipo di gioco ci siamo già scottati contro la Pianese, abbiamo pensato ai correttivi. L'assenza di Mandelli? Uno stimolo per tutti gli altri. Ci sono dei ballottaggi".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:



giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.


giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29

L'ex rossonero Selvini ricomincia dal Forlì

Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.