De Vito a Tuttoc.com: "Lucchese incostante, è mancata la tranquillità: speriamo di fare festa a Campobasso"

venerdì, 1 novembre 2024, 08:50

In una intervista a www.tuttoc.com Marco De Vito, ex calciatore rossonero, ha parlato lungamente della Lucchese: "Purtroppo c’e da dire che un po' tutta la stagione della Lucchese è al momento molto altalenante, non solo dal punto di vista di risultati ma anche sotto l’aspetto delle prestazioni. Quella di Pescara è una sconfitta che un po' tutti ci aspettavamo, si parla di una squadra che ad oggi ha ottenuto ben 11 risultati utili consecutivi e penso sia destinata a mantener la testa della classifica fino a fine campionato. Contro l’Entella invece ho rivisto una Lucchese battagliera e concreta. Mi auguro che l’ultima partita  possa essere l’inizio di una striscia di risultati utili consecutivi. Sinceramente a me la squadra piace, quello che manca è la tranquillità generale che in questi casi solo la società attraverso una giusta e buona comunicazione può dare, questo vale per giocatori, staff e tifo. Quella contro il Campobasso sarà di sicuro una partita tosta, una partita maschia che penso si deciderà sul singolo episodio. Ho visto qualche partita loro sono una squadra davvero rognosa, allenata da un allenatore esperto che sicuramente proverà a sfruttare ogni singolo dettaglio per farla sua. Mi auguro comunque sia che alla fine saremo 'noi' a far festa".

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 4 marzo 2026, 14:08

A Cuore Rossonero c'è Walter Casarotto

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Walter Casarotto e il supertitifoso Mario Capello.


martedì, 3 marzo 2026, 08:54

Dodicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Dodicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:



domenica, 1 marzo 2026, 16:44

Mister Pantera: "Questo è il calcio, dispiace ma sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.


domenica, 1 marzo 2026, 16:37

Undicesima di ritorno, tutti i risultati: vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati: