venerdì, 1 novembre 2024, 08:50
In una intervista a www.tuttoc.com Marco De Vito, ex calciatore rossonero, ha parlato lungamente della Lucchese: "Purtroppo c’e da dire che un po' tutta la stagione della Lucchese è al momento molto altalenante, non solo dal punto di vista di risultati ma anche sotto l’aspetto delle prestazioni. Quella di Pescara è una sconfitta che un po' tutti ci aspettavamo, si parla di una squadra che ad oggi ha ottenuto ben 11 risultati utili consecutivi e penso sia destinata a mantener la testa della classifica fino a fine campionato. Contro l’Entella invece ho rivisto una Lucchese battagliera e concreta. Mi auguro che l’ultima partita possa essere l’inizio di una striscia di risultati utili consecutivi. Sinceramente a me la squadra piace, quello che manca è la tranquillità generale che in questi casi solo la società attraverso una giusta e buona comunicazione può dare, questo vale per giocatori, staff e tifo. Quella contro il Campobasso sarà di sicuro una partita tosta, una partita maschia che penso si deciderà sul singolo episodio. Ho visto qualche partita loro sono una squadra davvero rognosa, allenata da un allenatore esperto che sicuramente proverà a sfruttare ogni singolo dettaglio per farla sua. Mi auguro comunque sia che alla fine saremo 'noi' a far festa".
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.
venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08
Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.
venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11
Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.