Settore giovanile, due pari e una sconfitta

domenica, 24 novembre 2024, 17:24

Due pareggi e una sconfitta nel fine settimana delle formazioni professionistiche rossonere. A subire la battuta di arresto sono stati gli Under 17 Nazionali che sono usciti sconfitti 2-1 nel match di Vercelli e ora sono in quart'ultima posizione. Finisce con un 2-2 casalingo il match degli Under 16 contro il Pontedera, che sono però sempre all'ultimo posto. Buon pari esterno infine per gli Under 15 che fanno 1-1 con la Pro Vercelli, ma restano all'ultimo posto in classifica.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 1 marzo 2026, 16:44

Mister Pantera: "Questo è il calcio, dispiace ma sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.


domenica, 1 marzo 2026, 16:37

Undicesima di ritorno, tutti i risultati: vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 28 febbraio 2026, 17:52

Undicesima di ritorno, nell'anticipo vince il Belvedere

Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.


venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14

Lucchese-Massese, arbitra Bolognesi di Siena

Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.