martedì, 12 novembre 2024, 14:11
Ternana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Valerio Pezzopane della sezione AIA de L'Aquila. Pezzopane sarà coadiuvato da Davide Santarossa di Pordenone e da Alessio Miccoli di Lanciano. Quarto uomo, Cristiano Ursini di Pescara. Pezzopane ha già diretto due volte i rossoneri: l'ultima nella sconfitta per 1-0 a Carrara nella scorsa stagione. In quella 2022-2023 aveva invece diretto Montevarchi-Lucchese terminata sullo 0-0.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40
Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati:
martedì, 6 gennaio 2026, 09:25
Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.