Mister Troise: "La Lucchese mostra delle difficoltà oggettive"

lunedì, 9 dicembre 2024, 23:05

Successo nel derby per l'Arezzo per espugna il Porta Elisa per 0-1. Nel post partita è intervenuto il tecnico degli amaranto Emanuele Troise: "Abbiamo avuto la pazienza per costruire tante occasioni per impensierire la Lucchese. Ad inizio partita siamo stato graziati, trovando il gol del vantaggio. Potevamo gestire meglio la superiorità numerica e la vittoria maturata oggi è strimizzita. Siamo alla ricerca di un campionato nel quale non ci siamo mai nascosti: il nostro obiettivo è quello di rimanere nelle zone alte della classifica. Lucchese? Mostra delle difficoltà oggettive, poca tranquillità e mancano di precisione sottoporta".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 1 febbraio 2026, 17:24

Settima di ritorno, tutti i risultati: la Zenith cade in casa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.



venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04

Castelnuovo G-Lucchese, arbitra Manduzio di Livorno

Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.


giovedì, 29 gennaio 2026, 21:19

Giudice sportivo, clamorosa maxi squalifica per Rotondo

In relazione alla gara Belvedere-Lucchese, il giudice sportivo ha squalificato il difensore rossonero Filippo Rotondo che era stato espulso dall'arbitro dalla panchina per ben cinque giornate. Un provvedimento, per quanto visto dalla tribuna, letteralmente inspiegabile e non spiegato nemmeno nelle motivazione del giudice che limita a sostenere la squalifica "per...