Mister Rubicini: "Vittoria pesante"

sabato, 4 gennaio 2025, 17:25

In sala stampa del Barbetti arriva il vice allenatore del Gubbio Alessio Rubicini che ha preso il posto del tecnico Fontana che era squalificato: "Abbiamo iniziato un percorso e questa vittoria ci dà una mano per proseguire il lavoro cominciato. Siamo scesi in campo bene, poi dopo il vantaggio, consapevole dell'importanza del risultato, ci siamo contratti. Meglio nel secondo tempo, ma voglio sottolineare la grande disposizione dei ragazzi su un campo dove non era facile giocare. Ci vuole tempo, stiamo lavorando settimanalmente cercando di accorciare i tempi e togliere i difetti, ma ci vuole il tempo fisiologico, sicuramente il risultato ci dà una mano. E' una vittoria pesante, i ragazzi sentivano il peso della partita, ci siamo esposti a qualche rischio".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:



domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.