mercoledì, 1 gennaio 2025, 10:47
Seconda di ritorno, e prima giornata del 2025, che nel girone dei rossoneri andrà in scena tra sabato e lunedì prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:
Gubbio-Lucchese (sabato)
Pineto-Sestri-Levante
Spal-Perugia (domenica)
Legnago-Campobasso
Torres-Pescara
Carpi-Milan B
Arezzo-Vis Pesaro (lunedì)
Pianese-Ascoli
Entella-Rimini
Ternana-Pontedera
venerdì, 17 aprile 2026, 08:52
Cecina-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Marco Arienti della sezione AIA di Cesena. Arienti sarà coadiuvato da Francesco Corcione di Pisa e da Clara De Matteis di Empoli.
giovedì, 16 aprile 2026, 18:09
"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.
giovedì, 16 aprile 2026, 08:59
Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:
domenica, 12 aprile 2026, 17:03
Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati: