mercoledì, 19 febbraio 2025, 08:20
Eodardo Saporiti e il tecnico rossonero Giorgio Gorgone sono stati inseriti nella Top11 settimanale di Tuttoc.com. Ecco le motivazioni. Saporiti: "Si conferma leader tecnico di una squadra che naviga a vista, nel mare in tempesta si fa largo con giocate di classe". Gorgone: "Vincere una partita in una situazione così critica non è roba da tutti i giorni, il merito più grande al netto degli aspetti tattici è quello di essere riuscito a isolare il gruppo rossonero da tutto quello che di poco rassicurante lo circonda".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19
Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20
Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10
Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.