sabato, 22 marzo 2025, 19:53
Massimo Bagatti, allenatore del Legnago, a fine gara, è furioso per l'arbitraggio: "Non mi piace parlare degli arbitri la Lucchese è molto forte ma oggi c'erano due espulsioni, una clamorosa. Questi episodi non vanno bene, i ragazzi danno l'anima. Poi sul campo con la Lucchese si può pareggiare o perdere, ma gli arbitri ci devono tutelare, così non va bene. Risultato giusto, primo tempo meglio loro, secondo meglio noi, ma doveva giocare in dieci per un tempo e mezzo".
venerdì, 14 novembre 2025, 08:41
Lucchese-Larcianese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Anfrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Alessandro La Veneziana di Viareggio e da Nicola Mori di Livorno.
giovedì, 13 novembre 2025, 08:20
Dodicesima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
mercoledì, 12 novembre 2025, 22:52
Walter Vangioni, tecnico del Viareggio, deve incassare la sconfitta nonostante il tentativo di limitare i danni per la necessità di dover schierare una difesa di emergenza: "Chiaro che abbiamo dovuto fare di necessità virtù, per quanto i sostituti abbiano fatto una buona partita.
lunedì, 10 novembre 2025, 18:20
La gara di Coppa Italia Lucchese-Viareggio, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Fabio Cerofolini di Arezzo e da Enea Furiesi di Empoli.