giovedì, 24 aprile 2025, 09:44
Lucchese-Torres, in programma domenica prossima, sarà diretta da Giuseppe Rispoli della seziona AIA di Locri. Rispoli sarà coadiuvato da Andrea Zezza di Ostia Lido e da Andrea Pasqualetto di Aprilia. Quarto uomo, Edoardo Panici di Aprilia. Rispoli ha un solo precedente con i rossoneri: la sconfitta in questo campionato in casa della Vis Pesaro per 2-1 con una pioggia di cartellini gialli (ben cinque) riservati ai giocatori della Lucchese.
domenica, 22 febbraio 2026, 16:55
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di ritorno, giornata nella quale i rossoneri hanno riposato. Ecco tutti i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 16:33
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 14:23
E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33
Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.