Porta Elisa News : le pagelle di gazzetta
domenica, 30 settembre 2012, 20:03
Queste le pagelle dopo la vittoria per 2 a 1 contro il Forcoli.
Babbini 6 – Incolpevole sul gol, per il resto una partita attenta.
Barretta 5,5 – Si riprende nel secondo tempo, è un giovane e va aspettato.
Angeli 6 – Non è nella sua miglior giornata e lo si vede sin da subito, comunque fa il suo compito.
Aliboni 6,5 – Il più propositivo a centrocampo, è il solito grande lottatore.
Espeche 6,5 – Il migliore del reparto difensivo. Nel secondo tempo anticipa gli attaccanti e fa anche ripartire l’azione, dopo qualche sbavatura iniziale.
Carli 6 – In difficoltà su Fiorentini nel primo tempo, poi viene fuori alla distanza.
De Vita 5 – Spinge poco e nel secondo tempo è preso sempre nella morsa degli avversari. Meglio quando viene impiegato terzino nella ripresa.
Del Giudice 5,5 – Troppi appoggi sbagliati e una condizione non al massimo, tanto è vero che è dovuto uscire per un piccolo malore.
Pecchioli 5 – Mai nel vivo dell’azione nel primo tempo, costantemente anticipato. Può e deve dare di più, anche dal punto di vista del temperamento. Lo vogliamo vedere più deciso nei contrasti e quando si trova in area di rigore.
Canalini 7 – E’ stato lui l’uomo della partita, è chiaro però che deve ancora trovare la migliore condizione fisica.
Redomi 6 – Un po’ meglio dell’altra volta, ma deve essere più decisivo nelle sue giocate.
Cipriani 6 – Grande impegno e grande corsa.
Chianese 6 – Quando è entrato in partita ha cercato di tener palla e far respirare la squadra, con la sua tecnica e la sua furbizia.
Gatto 6 – Ha giocato in pozione avanzata ed ha cercato di tenere in apprensione i difensori avversari.
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.
martedì, 25 agosto 2026, 08:23
Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo
domenica, 23 agosto 2026, 18:23
Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...