Porta Elisa News
sabato, 27 ottobre 2012, 16:34
E' una vera e propria doccia fredda per la Lucchese. Elia Chianese si è procurato una piccola frattura alla caviglia sinistra. I suoi tempi di recupero saranno piuttosto lunghi, si parla, infatti, di almeno un mese lontano fuori dai campi.
L'esperto giocatore aveva ricevuto una botta alla caviglia durante la partitella del giovedì e, non a caso, ieri era stato lasciato a riposo in attesa di esami. Oggi la pessima notizia, con la diagnosi della mini frattura alla caviglia che lo terrà per un po' fuori. Lo staff medico gli ha nel frattempo applicato un tutore che dovrà tenere tre settimane.
Per mister Innnocenti, dopo aver perso bomber Brega, un altro brutto colpo nel reparto offensivo, che rischia nelle prossime gare di essere davvero ridotto all'osso.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18