Porta Elisa News

Causa maltempo, non si gioca la partita al Porta Elisa

domenica, 11 novembre 2012, 13:17

Il prefetto, causa maltempo, ha deciso di annullare la partita in programma alle 14.30 tra Lucchese 1905 e Riccione. la gara sarà, ovviamente, recuperata più avanti. I tifosi rossoneri, quindi, possono evitare di uscire di casa. Le piogge cadute ininterrottamente durante la notte hanno causato una vera e propria emergenza sul territorio comunale al punto che sono state chiuse alcune strade, decisa l'evacuazione dell'oltreserchio in vista dell'ondata di piena e chiuso Ponte S. Pietro. Già l'assessore Pellegrini Masini aveva invitato la popolazione dell'Oltreserchio ad abbandonare le proprie case o a salire ai piani superiori e gli altri a non intraprendere viaggi inutili. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 settembre 2026, 08:27

Rossoneri alla ripresa in vista dell'esordio in campionato

Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto



domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"


domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.