Porta Elisa News

Espeche ci sarà, nonostante la frattura alle ossa nasali

venerdì, 9 novembre 2012, 16:58

di diego checchi

Marcos Espeche sarà in campo contro il Riccione, domenica prossima, nonostante si la frattura delle ossa nasali avvenuta mercoledì in allenamento. Al giocatore verrà applicata una protezione, in termini tecnici un “dorsalino”, ma darà il suo contributo in una partita che i rossoneri devono provare a fare loro per riprendere la marcia alla testa della classifica. L'italo-argentino in questi giorni ha evitato i contrasti e si è allenato a parte per non rischiare inutili problemi.

Nicola Redomi invece è rientrato in gruppo e sarà a disposizione, ma con ogni probabilità non partirà dall'inizio dato che la coppia di centrocampisti centrali sarà con ogni probabilità composta da Aliboni e Conti. Prende sempre di più l'ipotesi che la Lucchese si schieri con il 4-2-4 anche se è stato provato nell'allenamento di oggi anche il 4-3-3.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"