Porta Elisa News

Mister Innocenti rammaricato: "una volta iniziata, speravo l'arbitro portasse avanti la gara"

domenica, 18 novembre 2012, 19:19

di diego checchi

Mister Innocenti è rammaricato per l’andamento della partita: “Ormai avevamo iniziato e speravo proprio che l’arbitro potesse portare in fondo la gara, semmai se il direttore di gara doveva prendere una decisione, poteva farlo prima del fischio d’inizio della partita e non dopo un tempo, ma è stato così e non ci si può fare niente”.

"Per quale motivo ho deciso di schierare una sola punta centrale e due esterni? Per sfondare sugli esterni con Gatto e Lima e di essere più protetti a centrocampo. Credo che le nostre azioni da gol le abbiamo avute e la squadra in questi quarantacinque minuti che abbiamo fatto, ha dato risposte positive. E’ ovvio che bisogna migliorare in fase di finalizzazione”.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 agosto 2026, 16:50

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.


sabato, 29 agosto 2026, 14:57

Controprova in Coppa

Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione



sabato, 29 agosto 2026, 12:20

Mister Bernardini: "Contro il Ghiviborgo, si alza il livello"

Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Ghiviborgo squadra interessante. Giocare al Porta Elisa è bellissimo, ma bisogna essere bravi a non fare quello che è successo domenica scorsa quando a risultato acquisito si è cercato di giocare per i tifosi e per finire nel tabellino della partita.


venerdì, 28 agosto 2026, 16:14

Amadio si presenta: "Lucca piazza storica e ambiziosa"

Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"