Porta Elisa News
mercoledì, 12 dicembre 2012, 17:48
di diego checchi
Allenamento in gabbia per i rossoneri che si sono cimentati in partitelle a pressione molto aggressive. All'allenamento ha partecipato ancora il difensore Rossi che dopo la partitella di domani capirà quale sarà il suo futuro e se Bruno Russo deciderà di tesserarlo o meno. La nostra sensazione è che poi, alla fine, venga trovato un accordo e con l'ex difensore del Forcoli possa tornare a vestire il rossonero dopo due anni disputati con la Berretti dove ha sicuramente lasciato un buon ricordo.
Per quanto riguarda l'allenamento bisogna sottolineare che Mirko Chiarabini ha subito una lieve distorsione alla caviglia che verrà valutata nella giornata di domani. Mister Innocenti non ha ancora schierato una possibile formazione perchè molto dipenderà anche dall'utilizzo degli under e da quale posizione vorrà far loro ricoprire.
Domenica prossima ci potrebbe essere una chance anche per Da Silva. Il centrocampista brasiliano che non ha ancora esordito con la maglia rossonera ma che si sta riprendendo a pieno dall'infortunio al ginocchio. Il gruppo è compatto e la mente è già proiettata alla sfida di Camaiore, da vincere a tutti i costi per rimettersi in carreggiata dopo la brutta debacle di domenica scorsa.
sabato, 17 ottobre 2026, 14:08
Nella settimana che ha visto il passaggio delle consegne tra il vecchio direttore generale Gianni e il nuovo Solaroli, la Lucchese è di scena a Sasso Marconi contro una formazione che sinora in casa non ha raccolto punti. L'obiettivo è centrare la vittoria ma anche migliorare nella fase difensiva.
sabato, 17 ottobre 2026, 13:14
Il tecnico rossonero: "Deve cambiare è l'atteggiamento con cui si difende: abbiamo un approccio superficiale quando non abbiamo la palla. Dobbiamo stare attenti alle prossime due gare. Ringrazio Gianni che ha lavorato in maniera egregia, la persona che è arrivata la conosco bene e a lui sono legatissimo"
sabato, 17 ottobre 2026, 11:58
Riccardo Solaroli è il nuovo direttore generale: è la stessa società rossonera a comunicarlo con una nota ufficiale. Nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo e direttore generale. Negli ultimi due è stato al fianco di mister Bernardini nel Trastevere
venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38
L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"