Porta Elisa News

Chianese continua ad avere fiducia: "Anche lo scorso anno ho recuperato otto punti di svantaggio"

domenica, 6 gennaio 2013, 19:18

di diego checchi

Elia Chianese è assai ottimista, anche dopo lo 0 a 0 della partita di oggi contro il Formigine, come conferma a fine gara in sala stampa, unico rossonero a presentarsi davanti ai taccuini e alle telecamere: “Ci sono ancora sedici partite e abbiamo otto punti di svantaggio, quindi sono convinto che ce la possiamo fare ancora".

"Lo scorso anno con lo Spezia - continua Chianese - ho vinto il campionato e mi ricordo che quando mancavano otto giornate avevamo otto punti di svantaggio e poi è andata molto bene e quindi non bisogna certamente drammatizzare. Penso che nel primo tempo abbiamo giocato una grande partita e ci è mancato solo il gol, magari per vincere bisogna essere un po’ più cattivi e forse giocare anche peggio”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"