Porta Elisa News

"Fedato? Al Milan serve più lui di Kakà"

lunedì, 21 gennaio 2013, 16:02

di diego checchi

La stima per Francesco Fedato da parte degli addetti ai lavori è ormai nota a tutti, ma sentire fare il suo nome per un club come il Milan ci fa sobbalzare sulla sedia e soprattutto, ci fa capire che tipo di giocatore è quello che lo scorso anno ha vestito la maglia della Lucchese contribuendo in maniera determinante alla vittoria del campionato di Eccellenza.

Su Tuttomercatoweb.com, sito che si occupa interamente di mercato, ha parlato Stefano Eranio, ex centrocampista di Milan e Genoa negli anni ’80 e ‘90 ed è stata inevitabile la domanda su Kakà, se fosse favorevole o meno ad un suo possibile ritorno in rossonero. Ecco pronta la sua risposta: "Fossi nel Milan piuttosto che Kakà prenderei un giovane talento di Serie B come Fedato del Bari. Il suo profilo mi ricorda quello di El Shaarawy e rispecchierebbe la politica dei giovani, intrapresa del Milan quest'anno". Parole molto lusinghiere per il centrocampista offensivo veneziano, già autore di tre gol e nel giro della nazionale di Serie B allenata da Massimo Piscedda. Un’annotazione la vogliamo fare anche noi: per poterlo prendere, il Milan dovrebbe discutere il suo cartellino, oltre che con il Bari, anche con il Catania, propietario dell’altra metà.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"