Porta Elisa News

La Spal fa il colpaccio: sotto di due reti, va a vincere a Borgo San Lorenzo

domenica, 17 febbraio 2013, 16:34

E' sicuramente della Spal l'impresa nella giornata in cui la Lucchese ha deciso di riposare. La squadra emiliana, prossima avversaria dei rossoneri, sbanca Borgo San Lorenzo dopo aver visto i sorci verdi ed essersi trovata sotto di due gol. Nella ripresa la rimonta, perfezionatasi nei minuti di recupero. Pari in rimonta anche per il Tuttocuoio impegnato a Castelfranco. Ecco tutti i risultati di giornata.

Virtus Castelfranco-San Miniato Tuttocuoio 2-2

Mezzolara-Virtus Pavullese 4-0

Fortis Juventus-Real Spal 2-3

Fidenza-Bagnolese 0-1

Formigine-Castenaso 2-0

Camaiore-Riccione 0-0

Rosigliano-Lucchese rinviata al 27 febbraio

Giocate ieri:
Forcoli-Massese 1-1
Alt.Piacenza-Pistoiese 2-




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39

La stagione ai nastri di partenza: ecco tutte le modifiche regolamentari

Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.


martedì, 1 settembre 2026, 08:27

Rossoneri alla ripresa in vista dell'esordio in campionato

Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana



lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto


domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"