Porta Elisa News
martedì, 26 marzo 2013, 17:54
di diego checchi
Alcune situazioni tattiche e poi partitelle a pressione. È questo ciò che ha voluto fare Duccio Innocenti nella seduta odierna. Ma quale sarà la formazione anti Pavullese. È difficile dirlo adesso, anche perchè dovremo capire se Angeli sarà a disposizione o meno. Però si dovrebbe andar verso un 4-3-1-2 con Pettrone dietro alle due punte Brega e Canalini, con Espeche avanzato a centrocampo assieme a Redomi e Aliboni.
In coppia centrale Barretta e Carli. Queste sono ipotesi, anche perchè quello che conterà sarà la seduta di rifinitura di domani pomeriggio, presumibilmente allo stadio Porta Elisa. Potrebbe esserci un turno di riposo per Mirko Chiarabini che entrerebbe così a partita in corso per passare dal 4-3-1-2 al 4-3-3. Vedremo quello che sceglierà mister Innocenti dato che anche Gatto ha dimostrato di star bene e potrebbe essere schierato come uno degli interni di centrocampo per poter sfruttare un over in un'altra zona del campo.
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"