Porta Elisa News

Russo contento: "Un bel pari, peccato per il gol del 2 a 2"

domenica, 14 aprile 2013, 17:06

di fabrizio vincenti

Bruno Russo è contento della partita dei suoi: ha assistito a un bel match e se di rammarico si può parlare è per il pari finale della Pistoiese giunto come un fulmine: "E' stata una bella partita, e un pari sostanzialmente giusto, anche se ai punti direi che avremmo vinto noi. Resta il fatto, comunque, che potevamo sia vincere che perdere. Bel match davvero, di categoria superiore e giocato davanti a un bel pubblico".

"Peccato per il pari del 2 a 2 realizzato con un gran tiro. Non credo - continua Russo - che sarebbero riusciti a trovare in altro modo il pari, nella ripresa abbiamo davvero rischiato poco. Rispetto al primo tempo siamo riusciti, anche sfruttando un loro calo, a venir fuori".

"Il futuro? Andiamo gara dopo gara, pensando a arrivare più in alto possibile. La mia posizione? Le mie parole - conclude Russo - sono state mal riportate in settimana: non ho mai detto che non ci sarò. Ho solo detto che dovremo vedere e parlare, è chiaro che per programmare il futuro dobbiamo organizzarci, ma nessuna decisione su cosa farò è stata presa. Quello che posso dire per certo è che il programma di quest'anno era impostato sul consolidamento, la prossima stagione dovremo programmare per fare meglio".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto


domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"



domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.


domenica, 30 agosto 2026, 16:50

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.