Porta Elisa News

I tifosi entusiasti, attendono le prime mosse

venerdì, 10 maggio 2013, 19:56

di fabrizio vincenti

Erano davvero in tanti i tifosi rossoneri che si sono dati appuntamento nella sala stampa del Porta Elisa per ascoltare le prime parole di Andrea Bacci, l'imprenditore che ha rotto gli indugi e deciso di entrare in società, anche su forte pressione dell'ex presidente rossonero Egiziano Maestrelli. Bacci ha colpito per il suo modo di parlare diretto, suscitando una buona impressione.

"Dopo tanto tempo - spiega Piero Pacini - ci sono i presupposti per rimodellare dalla fondamenta, di questo dobbiamo essere grati prima di tutto al presidente Giannecchini. Bella e suggestiva l'idea della presidenza onoraria a Egiziano Maestrelli. Chiaro che ora vanno viste le mosse concrete".

"Credo sia la soluzione migliore tra quelle possibili - commenta Daniele Del Dotto - La prima impressione su Bacci? Al di là di quello che ha detto, mi è èparso di vedere un uomo schietto, franco".

"Sono contento - aggiunge Daniele Di Piazza - ma devo dire che le illusioni e le delusioni nel corso degli anni si sono sprecate. Vivamo con entusiasmo questo ingresso in società, ma ovviamente poi parleranno i fatti".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"


domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.



domenica, 30 agosto 2026, 16:50

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.


sabato, 29 agosto 2026, 14:57

Controprova in Coppa

Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione