Porta Elisa News
domenica, 14 luglio 2013, 19:30
di diego checchi
Una giornata molto intensa per la Lucchese: al mattino ci sono stati i test fisici seguiti da dei torelli particolari mentre nel pomeriggio, quando sono arrivati in gruppo anche Espeche e Pasquali, terzino destro classe '95 del Mantova, il mister Guido Pagliuca ha lavorato sull'uno contro uno e sul tiro in porta.
Ha già impressionato la buona condizione della squadra anche se, a livello fisico, stanno cominciando a lavorare sodo visto che nell'allenamento pomeridiano hanno fatto 1500 metri di corsa. La squadra si sta conoscendo sempre di più è siamo stati colpiti dalla caparbietà di tutti i giocatori nel lavorare per trovare la migliore condizione.
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"
domenica, 11 ottobre 2026, 17:33
Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"