Porta Elisa News
venerdì, 23 agosto 2013, 15:18
Dopo piazza San Giusto, l'Anfiteatro, ecco le Mura. Tutto pronto per la presentazione ufficiale della Lucchese che domani, 24 agosto alle 21 durante la Notte Bianca, salirà sul palco allestito nel piazzale dell’Antico Caffè delle Mura (Piazza Vittorio Emanuele II) dove giocatori e staff tecnico incontreranno la città e i tifosi.
Speaker della serata sarà come sempre l'insostituibile Enrico Turelli, che chiamerà uno a uno i giocatori della nuova rosa sul palco. Ancora da definire l'eventuale presenza di autorità, ma visti i copiosi fischi delle scorse presentazioni e i rapporti non certo ottimali con il Comune, è tutta da verificare la presenza degli amministratori locali.
Sarà comunque un’occasione per far sentire la vicinanza della città verso la squadra proprio alla vigilia dell’esordio ufficiale dei rossoneri che domenica scenderanno in campo a Pistoia nel primo turno di Coppa Italia. L’augurio di tutti, naturalmente, è quello che l’entusiasmo del gruppo di mister Pagliuca possa unirsi e mischiarsi a quello della tifoseria.
sabato, 29 agosto 2026, 14:57
Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione
sabato, 29 agosto 2026, 12:20
Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Ghiviborgo squadra interessante. Giocare al Porta Elisa è bellissimo, ma bisogna essere bravi a non fare quello che è successo domenica scorsa quando a risultato acquisito si è cercato di giocare per i tifosi e per finire nel tabellino della partita.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"