Porta Elisa News
domenica, 22 settembre 2013, 17:57
di fabrizio vincenti
Uno. Zero. Uno. Zero. Non diamo i numeri. E nemmeno è un sistema binario. E' semplicemente il conteggio del numero dei dirigenti che dall'inizio del campionato hanno rilasciato dichiarazioni a fine gara. In trasferta almeno uno di loro si è sempre presentato davanti ai microfoni e ai taccuini. In casa, per la seconda volta consecutiva, tutti hanno declinato l'invito. Andrea Bacci, nel frattempo, era andato via con i suoi tre primi punti raccolti al Porta Elisa. Gli altri soci, tutti zitti. Meglio parlino coloro che si occcupano del campo, ci è stato spiegato.
Già, ma con il convulso ultimo giorno di mercato e gli attriti palesi tra il direttore generale e quello sportivo, ci si attendeva qualcuno in sala stampa. Che spiegasse. Desse la versione della società. Per non parlare dell'assemblea dei soci che ha nominato i cinque nuovi membri del cda mercoledì scorso. Ci sarebbe stato da chiedere quando si riunirà la prima volta per l'attribuzione delle cariche. E se veniva confermata l'ipotesi di Egiziano Maestrelli presidente onorario, una suggestione che sicuramente farebbe un gran bene ai tifosi. Domande che per il momento non trovano risposta ufficiale. Solo silenzio.
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"