Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2013, 17:42
di fabrizio vincenti
Giorgio Rosadini, direttore generale rossonero, prova a vedere il mezzo bicchiere pieno di una gara, quella di esordio contro il Montichiari, davvero convulsa ed emozionante. Tanti gol, tanti errori e una Lucchese che non si è data per vinta, trovando un super Tarantino al suo nuovo esordio in rossonero.
"E' un bel risultato - spiega Rosadini - soprattutto per come è maturato. Oggi abbiamo avuto un assaggio di cosa ci attenderà durante il campionato, ma ho visto una squadra che ha mostrato carattere, un gruppo che ha saputo riuscire a districarsi in una situazione di difficoltà. Tarantino ha fatto tre capolavori, ma è stata tutta la squadra a reagire".
"Gli errori in difesa? Credo i gol presi non siano solo errori della difesa - continua Rosadini - in ogni caso teniamo conto che ad inizio campionato nelle prime gare i valori vengono un po' appiattiti. Punto guadagnato o due punti persi? Sicuramente un punto guadagnato".
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.
martedì, 25 agosto 2026, 08:23
Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo
domenica, 23 agosto 2026, 18:23
Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...