Porta Elisa News
martedì, 3 settembre 2013, 16:52
di diego checchi
Un grande momento a livello personale quello di Nazzareno Tarantino e lo fa capire nel corso dell'intervista che ha rilasciato alla stampa: "È stata una sensazione particolare quella di fare una tripletta, anche perchè in carriera mi era successo altre volte, sia con la Lucchese che con la Cavese. Questa ha un sapore diverso avendola fatta all'esordio e per di più nella squadra dove sono cresciuto".
"Se mi aspettavo di giocare uno spezzone di partita? Si, ma ovviamente doveva essere il mister a decidere quando. Sono rimasto in campo per 45 minuti ed è andata molto bene. È ovvio che per arrivare agli obiettivi che ci siamo prefissati dovremo migliorare alcune cose cercando di limitare i gol subiti".
Il bomberino tascabile, come lo chiamava il vice di D'Arrigo, Reggiannini, è tornato. E le sue serpentine e i suoi dribbling potranno essere determinanti per il campionato della Lucchese. È chiaro che la squadra dovrà riuscire a servirlo con maggiore continuità.
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"